Autore Topic: elezioni regionali in emilia romagna , perché non provare a vincere?????  (Letto 211 volte)

Offline claudio

• Figli di uno Staff Minore
  • Full Member
    • Mostra profilo
 :) :) SALVE, visto che ho ricevuto email sulla possibilità di candidarmi, avendone i requisiti come consigliere regionale,  perché non si fà un nome VINCENTE per la presidenza ???? vista l'attuale difficoltà  die candidati del PD, dato sicuro vincente a mani basse ,vogliamo provare a vincerle con nomi  ILLUSTRI  come presidente regionale ?????? io NON mi candiderò,  NON VOLGIO FARE LA FINE delle amiche ADELE GAMBARO E MARIA MUSSINI,da mè votate,e neanche sentirmi sempre le critiche addosso come FEDERICO PIZZAROTTI,non cerco poltrone né denaro, voglio rimanere un libero pensatore  ; se invece  come presidente mettessimo figure eccellenti,  non sarebbe male o NO?? io ho in mente alcuni nomi da IMPOSIMATO,a GINO STRADA a JOLE GABANELLI   ma i nomi vincenti al 100% che sarebbero al debacle per il PD TOTALE SONO2E SONO SICURO CHE PORTEREBBERO alla vittoria, conoscendo al base PD : ROMANO PRODI  o RODOTà ; PRODI ,mio quasi compaesano, vincerebbe con il 60 % die consensi sicuro, si fà un contratto: LUI GOVERNA in modo indipendente  ,a patto che la regione diventi un laboratorio  per alcune proposte del programma NON ULTIMA un welfare  ( MEGLIO di un RDC) , saluti    ;)