Autore Topic: cosa sta veramente accadendo al M5S ??? da TORINO A MILANO, DA BOLOGNA A NAPOLI  (Letto 208 volte)

Offline claudio

• Figli di uno Staff Minore
  • Full Member
    • Mostra profilo
SALVE, come avevo previsto  già molto tempo fa ,da voce critica interna  al M5S ci troviamo  dentro ad un circolo segreti  chiusi ( massonici )  dove  si fa finta di fare DEMOCRAZIA DIRETTA,  ma che viene tutto  gestito dai vertici  della C.A. : faide interne a TORINO  , MILANO ( CASALEGGIO sarà contento che la BEDORI  rinuncia ?? è quel che voleva ) , BOLOGNA  ( mezzo  M5S bolognese GIUSTAMENTE  non voterà il lecca lecca   della C.A.  BUGANI )  ; faide ed errori  interne che nON SALVANO nemmeno ROMA E NAPOLI O LA SICILIA   !!! NON SI può candidare senza poi subirne le conseguenze un avvocato che ha fatto praticato nello studio di PREVIDI !! oppure leggere  sindaco assessori urbanistica ( Bagheria , Quarto ) colpevoli   di abusi edilizi anche gravi  ; UNICO  che stà lottando    immondo NON populistico  e propagandistico  contro i debiti mele deficienze di altra precedente amministrazione è PIZZAROTTI   , caso strano NON gradito dal vertice e dalla massone    C.A.  !!!  è questo il M5S che sognavamo e volevamo   ???  a voi la risposta , IO   le idee chiare le ho  : NON HO VOTATO ALLE EUROPEE, NOPN HO OVTATO ALLE REGIONALI, ALLE COMUNALI  , e se non cambia  NON VOTERò Più, meglio  nella mia maggioranza silenziosa  ; ad una precisa domanda  sul potere politico e se novera stanco  di gestirlo   ,  un politico di vecchio corso rispondeva  : IL POTERE LOGORA ?' SI LOGORA CHI NON CE L'HA !!   e iL M5S si logorerà in pochi anni   :-\ :-\ :-\